HomeFocusBergomi: "Lukaku? Aspetto le sue parole. Che senso ha dire 'mai al...

Bergomi: “Lukaku? Aspetto le sue parole. Che senso ha dire ‘mai al Milan e alla Juve’ e poi fare il contrario?”

pubblicato il

Presente nel salotto di Sky Sport durante il post-Europa League, Beppe Bergomi ha commentato le parole dell’allenatore della Roma sulla sfida di domenica contro l’Inter e di Romelu Lukaku:

“Io capisco José Mourinho, ha tanti giocatori infortunati. Se avesse avuto i vari Sanches, Dybala, Smalling etc etc anche la Roma avrebbe avuto tante rotazioni. Non ha sei difensori perché giocando a tre non ne ha sei da schierare mancando Smalling e Kumbulla, la difesa è forse il reparto in cui giocano davvero sempre gli stessi. Negli altri reparti però può alternare ma, ripeto, capisco José: vede l’Inter che ha già alle spalle due giorni di riposo, che ha solo un paio di assenze come Arnautovic e Cuadrado, mentre lui ne ha qualcuna in più”.

Bergomi dice la sua su Lukaku: “Io sto aspettando le sue dichiarazioni per quanto successo quest’estate. Anche perché se dice ‘al Milan no mai’, ‘alla Juve no mai’ e poi i primi accordi li vai a fare con queste due società è ovvio che il tifoso si senta tradito. Però lui non ha mai parlato quindi aspetto anche la sua versione. So cosa è successo, quello che mi ha detto la società, quindi ad un certo punto hanno pure cercato di riallacciare i rapporti ma poi a quel punto lo spogliatoio non era più d’accordo”.

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...