HomeCalciomercatoDi Marzio: "Questa la situazione Dumfries. Il futuro è incerto"

Di Marzio: “Questa la situazione Dumfries. Il futuro è incerto”

pubblicato il

Il futuro di Denzel Dumfries è incerto, lo assicura l’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. Il rendimento del laterale olandese dell’Inter è molto altalenante, specie negli ultimi due mesi. Il giocatore aveva dato ottime prestazioni durante il Mondiale di Qatar, ma adesso sembra tutta un’altra storia. Queste le parole di Di Marzio ai microfoni di soccerNews.nl che spiega il motivo del disinteressamento di alcuni club nei confronti di Dumfries in questo momento:

“Se il Chelsea e il Manchester United siano ancora in corsa per garantirsi le prestazioni del giocatore, il motivo è semplice: le prestazioni del laterale sono state abbastanza deludenti in questi ultimi mesi. E’ logico pensare che in queste squadre sia nato qualche dubbio su una possibile offerta per lui. L’Inter lo valuta tanto ma non è sufficiente perché le prestazioni non aiutano e le squadre interessate preferiscono tutelarsi. Il prezzo è calato e in questo momento ci sono altri giocatori che possono garantire prestazioni migliori. So che a gennaio non c’è stata alcuna offerta dalla Premier League. Da parte del Chelsea c’è stato un tiepido interessamento tramite il procuratore del giocatore ma nulla di concreto. Non posso escludere una possibile offerta nel mercato estivo. Nel calcio tutto cambia, come le prestazioni, come i prezzi e come le offerte”, conclude Di Marzio.

 

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...