HomePrimo PianoElkjaer attacca il City: "Questi hanno 115 capi d'accusa, imbrogliano e giocano...

Elkjaer attacca il City: “Questi hanno 115 capi d’accusa, imbrogliano e giocano la Champions”

pubblicato il

Non sono solo elogi per il Manchester City dopo la conquista della Champions League contro l’Inter nella finale di Istanbul. Preben Elkjaer-Larsen, ex attaccante del Verona oggi opinionista della tv danese ViaPlay, ha infatti espresso senza mezzi termini il suo criticismo per la gestione del club dello sceicco Al Mansour:

“Ho un leggero pregiudizio perché sappiamo tutti da dove vengono i soldi del City e come vengono spesi. Ma anche come vengono procurati per il club. Quello a cui sto pensando è che hanno 115 capi d’accusa dalla Premier League che devono ancora essere risolte a un certo punto. E non è la prima volta che hanno avuto problemi con gli imbrogli, per dirla senza mezzi termini. Una delle cose più importanti nel calcio è la competizione. Tutti devono sentire di avere la possibilità di vincere qualcosa e migliorare sempre di più. Ma adesso sembra che non ci siano club in competere con squadre di proprietà di Paesi che, per di più, imbrogliano un po'”, ha concluso Elkjaer.

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...