HomeAvversariMaldini onesto: "Nelle ultime 4 non c'è stata partita contro l'Inter. Adesso...

Maldini onesto: “Nelle ultime 4 non c’è stata partita contro l’Inter. Adesso vedremo cosa succede alla Juve”

pubblicato il

Paolo Maldini si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare l’eliminazione dalla semifinale di Champions League del Milan per mano dell’Inter. Il dirigente rossonero non cerca scuse e riconosce la superiorità dell’avversario. Queste le sue parole:

“Il nostro percorso non è ancora finito, ora abbiamo il dovere di qualificarci alla prossima Champions League, ovviamente daremo un’occhiata alla situazione della Juve. La semifinale è stata inaspettata per noi, ma se incontri l’Inter e perdi in questa maniera è normale che brucia. Dobbiamo essere onesti ed equilibrati, la superiorità dell’avversario si è vista, però nessuno si aspettava arrivassimo in semifinale di Champions”.

Maldini parla dell’Inter: “Il divario con i nerazzurri è reale, nelle ultime quattro sfide non c’è stata gara. In questo ritorno abbiamo giocato decisamente meglio, ma il match era già compromesso dalla sfida d’andata. Non riusciamo a capire le contromisure, poi abbiamo fatto fatica in generale. Con l’Inter abbiamo la differenza nell’età media di tre anni, ma non siamo di primo pelo. Serve fare bene nelle ultime tre partite rimaste, così potrò dire che è stata una grande stagione. Aggiungo che non abbiamo la pancia piena, al Milan non devi mai averla neanche quando vinci e rivinci. Bisogna investire per rimanere tra le prime quattro, anche se non è affatto facile perché le squadre in Italia sono forti”.

Fonte – Sport Mediaset

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...