HomePrimo PianoMaterazzi punge: "Il 5 maggio è iniziato il sogno. Impazzite"

Materazzi punge: “Il 5 maggio è iniziato il sogno. Impazzite”

pubblicato il

Se per gli juventini il 5 maggio è la solita data per ricordare agli interisti lo scudetto vinto all’ultimo secondo, per gli interisti il 5 maggio è l’inizio di un sogno chiamato Triplete. Eh si, signori miei, è una data storica, nel bene o nel male. Una data che l’ex difensore dell’Inter non può certamente dimenticare. Oggi, sul proprio profilo Instagram, Marco Materazzi ha citato se stesso con una sua vecchia dichiarazione dopo la finale di Coppa Italia vinta contro la Roma all’Olimpico proprio il 5 maggio. Matrix ha scritto:

“Certo che ricordo bene il 5 maggio, ma non per ciò che qualcuno vorrebbe. Il 5 maggio è iniziato il sogno di tutti noi interisti“, rispose l’ex difensore alla domanda di un giornalista.

Poi ha aggiunto: “Ci ricordate sempre il 5 maggio come una data di lutto, ma in realtà è il giorno in cui abbiamo iniziato a vincere tutto. Impazzite”, ha scritto Materazzi.

 

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...