HomeFocusMkhitaryan: "Non siamo lucidi e sereni. Il motivo? Vi spiego"

Mkhitaryan: “Non siamo lucidi e sereni. Il motivo? Vi spiego”

pubblicato il

Henrikh Mkhitaryan si è presentato davanti ai microfoni di Dazn dopo il deludente risultato dell’Inter contro la Fiorentina allo stadio San Siro. Queste le parole del centrocampista armeno:

“E’ una situazione difficile e penso che manca proprio il gol. Non la buttiamo dentro da ben tre partite, questa sera potevamo andare in vantaggio tre o quattro volte nel primo tempo. Potevamo chiudere e vincere la partita ma così non è stato. Non abbiamo segnato neanche questa volta e mi sento responsabile all’occasione da gol. Dobbiamo cercare di essere più sereni, la frenesia non ci aiuta”.

Mkhitaryan ha aggiunto: “Non ho ancora rivisto la mia azione. Ce l’ho già nella mente, ma rivederla allo schermo è un’altra cosa. Sicuramente analizzerò tutto e cercherò di fare meglio la prossima volta. Ho parlato anche con Lukaku e gli ho detto che potevo passargliela. Ero così ansioso di segnare ma non ci sono riuscito. Dobbiamo cercare di essere più sereni e più lucidi. Non segniamo proprio per questo, perché abbiamo tanta voglia di fare troppo e alla fine non ci riusciamo. C’è più adrenalina che tranquillità. Questo è un mese duro e cruciale e dobbiamo stare più sereni. Ora testa alle prossime partite”.

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...