HomeIntervisteMoncalvo: “Le vittorie della nostra Juve sono sporche. Agnelli vergognoso”

Moncalvo: “Le vittorie della nostra Juve sono sporche. Agnelli vergognoso”

pubblicato il

Che attacco da parte di Luigi Moncalvo nei confronti della Juve! Giornalista, scrittore e juventino dichiarato, il conduttore televisivo non si è risparmiato sulla squadra bianconera e su Andrea Agnelli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Queste le sue parole:

“Sono uno juventino da generazioni e sono molto triste per queste vittorie sporche che otteniamo. Sono vittorie polemiche e danno solo una brutta immagine, mi viene in mente la partita vinta contro l’Inter a fine maggio dell’anno scorso, infatti, siamo andati in Champions League l’anno dopo in maniera disonesta”. 

La penna del quotidiano La Verità continua: “La società con a capo Agnelli ha falsificato i bilanci affinché si iscrivesse ai prossimi campionati. E’ un reato sportivo gravissimo, è una vera e propria bomba che andrà ad aggiungersi insieme alla carta Ronaldo. Il portoghese incontrerà il pubblico ministero e i giudici per consegnare tutti i suoi documenti con la presenza del suo avvocato. Dieci giorni dopo ci sarà l’udienza del giudice e delle indagini preliminari, dove si deciderà se rinviare a giudizio la squadra bianconera e i suoi dirigenti. E’ un momento delicato per tutto il mondo juventino, ma è anche una pulizia per il calcio italiano che si trova in grosse difficoltà”, conclude Moncalvo.

 

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...