Home Avversari Pioli: “Pensiamo di poter eliminare chiunque. L’Inter favorita? Lo state dicendo voi”

Pioli: “Pensiamo di poter eliminare chiunque. L’Inter favorita? Lo state dicendo voi”

122
pioli-dazn

Stefano Pioli si presenta in conferenza stampa per commentare il derby tra Inter e Milan nella semifinale di Champions League. Queste le parole del tecnico dei rossoneri:

“Il derby è più difficile che bello perché si tratta di una semifinale di Champions League e non di un derby normale. I ragazzi sono molto felici di vivere certi momenti e domani sarà solo la prima partita, dato che si tratta di una sfida che si gioca su 180 minuti. L’Inter è favorita? Noi pensiamo di poter eliminare chiunque. Io non ho detto che l’Inter sia la favorita, lo è per gli altri non per me. Certamente vogliamo giocarcela, fino ad ora abbiamo avuto un percorso eccezionale, abbiamo avuto un po’ di alti e bassi in questa Champions, però le motivazioni sono proprio alle stelle”.

Su Leao Pioli ha risposto: “Più facile sostituire Leao che Maignan? Io, come ogni allenatore di calcio, spero di schierare i giocatori migliori. Rafa ha delle caratteristiche uniche nella nostra squadra, ma se non dovesse farcela, giocheremo con diverse caratteristiche. Lo stadio? Vogliamo uno stadio pieno e con enorme energia. Il sostegno dello stadio è importante e noi vogliamo raccogliere e mettere in campo questa energia”, ha detto.