HomeFocusSabatini: "Samardzic? Le richieste hanno inquinato la faccenda. Sono rimasto scandalizzato"

Sabatini: “Samardzic? Le richieste hanno inquinato la faccenda. Sono rimasto scandalizzato”

pubblicato il

Parlando ai microfoni del canale YouTube Gianlucarossitv, l’ex dirigente dell’Inter Walter  Sabatini ha parlato così a proposito della vicenda SamardzicInter:

“Inquinare una vicenda sportiva così bella come quella dell’Inter per una mera questione economica è da scandalo. Io personalmente sono sono rimasto scandalizzato perché l’Inter ha semplicemente provato a portare il giocatore in nerazzurro. I dirigenti nerazzurri non hanno cambiato le carte in tavola, invece i rappresentanti del giocatore lo hanno fatto. Poi dopo sono subentrate richieste che hanno inquinato la vicenda. Insomma, roba davvero che ha dell’imbarazzo”.

Sabatini ha aggiunto: “L’Inter ha fatto un’operazione tecnica importante, rischiando anche perché il ragazzo è molto giovane. Quindi non era detto che avrebbe sopportato il peso di questa maglia. Ma oltre questo l’Inter non poteva fare, sono intervenuti fattori non sportivi e il club si doveva fermare. Sono sorpreso e perplesso, ma condivido la scelta dei nerazzurri”.

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...