HomeFocusTrevisani: "Svolta Inter? E' stata la mano di Bremer"

Trevisani: “Svolta Inter? E’ stata la mano di Bremer”

pubblicato il

La svolta dell’Inter ha un complice secondo Riccardo Trevisani: la mano di Gleison Bremer in Juve-Inter di Coppa Italia. Il telecronista di Sport Mediaset si esprime così negli studi di Italia 1 durante il programma Pressing. Queste le sue parole:

“Per la svolta dell’Inter è stata la mano di Bremer. Ogni stagione ruota a dei tardi in poi fino a dei punti di svolta. Dal fallo di mano di Bremer – spiega Trevisani -, il rigore segnato nell’uno a uno in una partita dove l’Inter non stava giocando bene, anzi, stava perdendo la partita, l’accesso alla finale e addirittura di prendere il secondo gol. Che succede dopo? Segna il rigore, succede il caos, poi la maxi rissa, la squalifica e poi la grazia. Da quel momento in poi Romelu Lukaku torna a fare la differenza, torna il giocatore che segna in tutte le partite, perché dal momento che ha giocato ha sempre segnato o fatto assist. Quindi per me è cambiato tutto da quella mano di Bremer”.

Infine aggiunge: “Credo che il big match tra Inter e Juve spesso possa spostare gli equilibri e cambiare una stagione intera. Tipo è successo che l’anno scorso nel derby di Milano ha fatto all’Inter il contrario”, conclude.

ti potrebbero piacere

Serie A, dove vedere Atalanta-Inter? Tutte le soluzioni

L’Inter di Simone Inzaghi farà visita a Bergamo all'Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini nell’undicesima giornata di...

Montolivo punge Barella: “Non lo vedo titolare nei top d’Europa”

Nel suo intervento a DAZN sui calciatori dell'Inter, l'ex Milan e Fiorentina, Riccardo Montolivo, non usa...

Inter-Roma, le formazioni ufficiali: queste le scelte di Inzaghi

L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma dell’ex José Mourinho nella 10' giornata di Serie A...